Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Girone C: Bari e Monopoli a caccia di conferme. Palermo chiamato al riscatto, prima al Liguori per la Turris. Rischia grosso il Trapani!TUTTO mercato WEB
sabato 3 ottobre 2020, 10:56Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Girone C: Bari e Monopoli a caccia di conferme. Palermo chiamato al riscatto, prima al Liguori per la Turris. Rischia grosso il Trapani!

Seconda giornata del girone di C di serie C ricca di spunti interessanti. Due gli anticipi di questo turno: questo pomeriggio tocca alla Paganese, che dopo aver sfiorato il colpaccio a Catania ospita una Ternana in odore di riscatto dopo lo striminzito 0-0 all’esordio con la Viterbese. Quest’ultima, invece, questa sera se la vedrà con l’Avellino.

Domani il Bari è chiamato a confermarsi con il Teramo al San Nicola, mentre il Palermo dovrà dimostrare che il ko al debutto è stato solo un incidente di percorso, sfidando tra le mura amiche il Potenza di mister Somma. Così come i galletti, cercano conferme anche il Monopoli, che giocherà in casa contro il Catania, e la Vibonese, che se la vedrà con la Juve Stabia.   

Prima al Liguori per la Turris di Fabiano, che dopo la sospensione del derby con l’Avellino se la vedrà con la Virtus Francavilla della coppia gol Perez-Vazquez, reduce dalla sconfitta interna con il Bari.

Chiude il quadro Catanzaro-Trapani: i siciliani rischiano grosso. Qualora non dovessero scendere in campo, così come già avvenuto alla prima con la Casertana, sarebbero automaticamente esclusi dal campionato. 

Rinviati gli impegni di Bisceglie e Foggia, rispettivamente contro Cavese e Casertana, essendo state riammesse ufficialmente in C soltanto pochi giorni fa.

Di seguito il programma completo di giornata:

SABATO
ORE 15: PAGANESE – TERNANA
ORE 20:45: VITERBESE - AVELLINO

DOMENICA
ORE 15: BARI - TERAMO
ORE 15: MONOPOLI - CATANIA
ORE 15: PALERMO - POTENZA
ORE 15: VIBONESE - JUVE STABIA
ORE 15: TURRIS - VIRTUS FRANCAVILLA

ORE 17:30:CATANZARO – TRAPANI

BISCEGLIE – CAVESE mercoledì 28 ottobre alle 20:45
CASERTANA – FOGGIA mercoledì 4 novembre alle 20:45

LA CLASSIFICA

TERAMO 3
BARI 3
POTENZA 3
VIBONESE  3
MONOPOLI 3
PAGANESE 1
VITERBESE1
TERNANA 1
AVELLINO 0
CASERTANA 0
TURRIS 0
V. FRANCAVILLA 0
JUVE STABIA 0
CATANZARO 0
CAVESE  0
PALERMO 0
BISCEGLIE***
FOGGIA***
TRAPANI -1 *
CATANIA **(-3)

***Una gara in meno

** Penalizzazione inflitta per violazione norme Covisoc

* Penalizzazione per sconfitta a tavolino alla prima giornata