Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, esame probante ad Avellino: tre ballottaggi che condizionano il modulo…
mercoledì 28 ottobre 2020, 06:00Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, esame probante ad Avellino: tre ballottaggi che condizionano il modulo…

Incassata la scoppola interna dalla Paganese, la Turris è chiamata a riscattarsi nel recupero con l’Avellino. Esame difficilissimo per i corallini, visto che i lupi vivono un ottimo momento di forma e sono a caccia di tre punti che li proietterebbero al primo posto in solitaria. Ma la gara del Partenio servirà per testare la consistenza mentale degli uomini di mister Fabiano e la capacità di rialzarsi dopo una sconfitta pesante, nella settimana che poi li porterà alla sfida con la Casertana, altro incrocio salvezza.

Tre grandi ballottaggi nella formazione corallina, uno dei quali potrebbe condizionare la scelta del modulo. In difesa verso il rientro Loreto, mentre Lorenzini insidia Di Nunzio per affiancare Rainone. In mezzo al campo si rivedrà Signorelli in cabina di regia, con Franco che tornerà ad agire da mezzala. Due grandi dubbi in avanti: da una parte il testa a testa tra Romano e Da Dalt (con il primo in campo verrebbe confermato il 4-3-1-2, altrimenti scontato il passaggio al 4-3-3 con l’esterno argentino); dall’altra la staffetta tra Pandolfi ed un Longo in fase di recupero per affiancare Giannone.

Probabile formazione TURRIS (4-3-1-2/4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio (Lorenzini), Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Romano (Da Dalt); Giannone, Pandolfi (Longo). All: Fabiano.