Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Avversarie
Sarnese, la meritata chance per Valerio Gazzaneo
martedì 4 luglio 2017, 13:10Avversarie
di Nello Giannantonio
per Tuttoturris.com
fonte Comunicato Polisportiva Sarnese

Sarnese, la meritata chance per Valerio Gazzaneo

Emozionato Valerio Gazzaneo, nuovo allenatore della Polisportiva Sarnese, lo scorso anno selezionatore della rappresentativa Allievi Regionali arrivata in finale nazionale. Fa il suo "ritorno" a Sarno dopo gli anni vissuti come allenatore della Juniores.

“Dopo 22 anni di settore giovanile arrivare in prima squadra è per me un grande onore - queste le prime dichiarazioni di Gazzaneo - allenare la prima squadra della Polisportiva Sarnese: poteva essere un punto di arrivo, invece è diventato un punto di partenza e questo mi fa molto piacere. Così come mi fa molto piacere lavorare con i giovani e questo progetto guarda molto ai giovani. Mi piace lavorare in questa città perché si lavora veramente bene grazie ad una società di grande rispetto, ad un presidente che è una persona perbene e poi una piazza che ci fa lavorare molto tranquilli. Mi ha fatto sempre piacere lavorare con i giovani e, dopo aver raggiunto la finale nazionale con la Juniores della Polisportiva Sarnese e la finale nazionale con la rappresentativa regionale, mi stimola questa esperienza in prima squadra. La squadra sarà composta da 12-13 ragazzi di proprietà della Polisportiva Sarnese; a questi si aggiungeranno dei calciatori di esperienza. Sarà sicuramente una stagione calcistica dove ci divertiremo perché il nostro obiettivo è quello di far divertire con il gioco il pubblico”.

Sul modulo di gioco poi aggiunge “Certamente prediligo il 4-3-3, ma ciò non toglie che durante l'arco della stagione possiamo giocare con altri moduli. Lascerei da parte per ora quelli che sono i numeri, per ora siamo molto concentrati nella costruzione della rosa dopodiché avremo le idee più chiare”.

Comunicato Polisportiva Sarnese