Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
EX CORALLINI - Mandragora: "La Turris in linea con gli obiettivi. Prima del periodo negativo ottenuti risultati eccezionali..."
mercoledì 10 febbraio 2021, 18:00News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

EX CORALLINI - Mandragora: "La Turris in linea con gli obiettivi. Prima del periodo negativo ottenuti risultati eccezionali..."

Intervenuto alla trasmissione “Lo Sport in Campania”, in onda su Televomero, l’ex tecnico della Turris Bruno Mandragora si è espresso sull’attuale momento dei corallini: “Se partiamo dal presupposto che la Turris è una neopromossa, credo che sta rispettando ampiamente il ruolino di marcia prefissato. Vero è che reduce da un periodo un po’ negativo, ma fino a un mese fa aveva ottenuto risultati eccezionali, strappando punti finanche con le prime della classe. La squadra gioca, fa punti, guidata da mister Fabiano, un tecnico torrese. E sappiamo tutti quanto è difficile essere profeta in patria. Anche la società ha dimostrato di poter fare calcio a certi livelli, quindi non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto”. 

L’ex trainer dei corallini ha aggiunto: “La rimonta in casa, recuperando il doppio svantaggio contro una diretta concorrente come il Bisceglie, lascia intendere che la squadra è viva e che vuole ripetere quanto di buono fatto finora. Rivedere le immagini del Liguori mi crea un po’ di nostalgia, perché durante la mia gestione arrivammo ad un passo dalla serie C, che ci fu negata col blocco dei ripescaggi, pur essendo i secondi in graduatoria. Il pubblico di Torre del Greco è trascinante come pochi. La sua presenza avrebbe potuto dare maggiore supporto alla squadra, soprattutto nelle gare in casa...”.