Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Rumors da Foggia: "Caneo il favorito se salta Zeman!"TUTTO mercato WEB
martedì 17 maggio 2022, 18:23News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte tratto da foggiacalciomania

Rumors da Foggia: "Caneo il favorito se salta Zeman!"

Il Foggia di mister Zeman tornerà ad allenarsi domani. Saranno gli ultimi giorni, prima dell’estate, alla corte del boemo. Poi, ci sarà il rompete le righe. Nel corso di un incontro evidenziato in grassetto sul calendario, mister Zeman comunicherà al Presidente Canonico il suo futuro. O forse, sarà il Presidente a comunicarlo all’allenatore ceco. Oppure, come in tanti sperano, sarà solo un nuovo inizio. Intanto, dall’Abruzzo fanno sapere che il Pescara ha messo gli occhi sul duo Zeman-Pavone. 

Se Zeman dovesse tirare su l’ancora e navigare altrove, è pronto ad innescarsi un vero e proprio valzer di allenatori. Il primo nome nella lista della società di via Gioberti è quello di Bruno Caneo, tecnico sessantacinquenne in forza alla Turris nel precedente campionato. Calcio propositivo, volto all’attacco con valorizzazione dei giovani (e budget ponderato), queste le armi segrete dell’ex fedelissimo di Gian Piero Gasperini.

Un’altra pista da percorrere è quella che porta a Piero Braglia, in caso di partenza di Zeman e mancato accordo con Caneo.

Sono tanti gli scenari sullo sfondo, ma tutto passa dall’incontro tanto atteso tra Zdenek Zeman e Nicola Canonico. E i tifosi foggiani ci sperano ancora…