Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Bari
GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire"TUTTO mercato WEB
Di Cesare
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 11:35Bari
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire"

"Bari calcio, parla capitan Di Cesare: «Salvezza? Prendo le pasticche per dormire»", scrive La Gazzetta del Mezzogiorno. 

«Penso solo alla salvezza del Bari: mi prendo le pasticche per dormire. Non siamo macchine, sbagliamo. Questa settimana ho avuto un crollo emotivo. Non volevo dar modo a voi di farmi vedere così. Mi hanno detto che erano lacrime di coccodrillo. Ma ho dimostrato tanto in otto anni a Bari». Così il capitano del Bari Valerio Di Cesare, commenta il pari di ieri al San Nicola contro il Parma promosso in A.

Il difensore, autore dell’eurogol che ha riequilibrato il risultato con gli emiliani, è per le statistiche il più anziano marcatore della serie cadetta ma, più che sul record, è concentrato sulla possibilità di evitare con i pugliesi la retrocessione in C.
«Se a un 41enne viene da piangere in conferenza stampa, ci sarà un motivo - ha aggiunto -. In questi anni siamo caduti e ci siamo rilzati, ce la faremo. Abbiamo fatto una annata disastrosa ma dobbiamo crederci». Uno sguardo alla prossima trasferta a Cittadella: «Per Salvarci dobbiamo vincere. E’ una partita fondamentale, da affrontare con la compattezza mostrata contro gli emiliani», ha concluso Di Cesare.