Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, per Cioffi tante buone notizie dall'infermeria: Brenner e Davis pronti a tornareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 21:37Serie A
di Simone Lorini

Udinese, per Cioffi tante buone notizie dall'infermeria: Brenner e Davis pronti a tornare

Settimana importante per l'Udinese in ottica recupero degli infortunati: Brenner è completamente recuperato e a disposizione dell'allenatore bianconero. Il brasiliano, dopo la sindrome influenzale che gli aveva fatto saltare la gara contro il Sassuolo e i problemi familiari che lo avevano tenuto lontano dal campo, ha svolto un'intera settimana in gruppo allenandosi con i compagni. Per il brasiliano fino ad ora appena quattro presenze e 36 minuti in campo dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare tutta la parte iniziale della stagione.

Anche Keinan Davis sta migliorando la sua forma fisica per tornare il prima possibile a disposizione di mister Gabriele Cioffi. L'attaccante inglese ha svolto una settimana di rimessa in condizione con sedute di lavoro specifiche che hanno dato risposte confortanti. L'inglese ha giocato ancora di meno del compagno: tre presenze e 20 minuti in campo in questa, sfortunato fino ad ora, stagione 2023/24.


Il suo recupero dall'infortunio muscolare procede bene e aumenta la possibilità di rivederlo tra i convocati dell'allenatore bianconero per la cruciale sfida di Verona, scrive oggi TuttoUdinese.it. Con ogni probabilità partirà dalla panchina ma per questo rush finale (salvo ricadute) può essere utile all'Udinese, da troppo tempo ormai con la coperta corta in attacco.