Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Bostjan Cesar consiglia l'Inter: "Vai su Bijol, è maturo e l'Udinese farà fatica a trattenerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 aprile 2024, 22:53Serie A
di Dimitri Conti

Bostjan Cesar consiglia l'Inter: "Vai su Bijol, è maturo e l'Udinese farà fatica a trattenerlo"

Bostjan Cesar, ex difensore di lungo corso che in Italia ha vestito la maglia del Chievo e vero e proprio pezzo di storia vivente della nazionale slovena essendone il recordman di presenze (in totale sono 101) è stato intervistato dal portale Nogomania in patria. Ha parlato anche del connazionale Jaka Bijol, in forza all'Udinese e accostato nelle ultime settimane anche a un possibile trasferimento futuro all'Inter.

Dice Cesar del centrale bianconero: "Comunica molto con i compagni durante gli allenamenti. Questo ruolo gli si addice perfettamente e penso che l'Udinese farà fatica a trattenerlo. Si è adattato bene all'Italia, che è un campionato molto particolare dove si pretende molto. Tatticamente è molto più avanti di tutti gli altri".


Ma lo vedrebbe già pronto per una realtà come l'Inter? Prosegue e conclude Cesar: "Potrebbe sicuramente giocare per loro. Jaka è maturo a venticinque anni e credo che possa giocare all'Inter".