Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Bologna, Saelemaekers: "Punto meritato, anche in 10 abbiamo avuto la giusta mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 17:27Serie A
di Marco Pieracci

Bologna, Saelemaekers: "Punto meritato, anche in 10 abbiamo avuto la giusta mentalità"

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Bologna, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio contro l'Udinese: "Oggi è stata una partita difficile, però ancora una volta anche in dieci abbiamo fatto vedere di avere la giusta mentalità per lottare fino alla fine: è un punto meritato".

L'Udinese vi ha un po' innervosito buttandola sull'agonismo?
"Certo, ma ci sta: è il calcio. Loro hanno una posizione di classifica nella quale devono giocare così. Siamo stati concentrati fino alla fine, quello è l'importante".

Che gol è stato?
"Mi sono detto di calciare verso il secondo palo, perché quando ci sono tanti giocatori davanti al portiere è sempre pericoloso, penso che il portiere non abbia visto la palla arrivare, sono contento per il mio gol".


Come ti trovi da 10?
"Questa posizione mi piace, perché mi dà tanta libertà, però l'importante è la squadra e dobbiamo concentrarci sulle prossime partite per essere al cento per cento".

Cosa hai pensato quando hai visto la coreografia?
"I nostri tifosi sono incredibili, in ogni partita ci sostengono, anche quando andava male oggi ci hanno spinto. Sono molto importanti per noi e proviamo a restituire sul campo quello che ci danno loro da fuori".