Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / I fatti del giorno
Payero illude l'Udinese, Saelemaekers rimedia per il Bologna: è 1-1 al Dall'AraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 00:41I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Payero illude l'Udinese, Saelemaekers rimedia per il Bologna: è 1-1 al Dall'Ara

Un punto che muove la classifica sia per il Bologna che per l'Udinese ma il rammarico dall'una e dall'altra parte per quello che poteva essere e non è stato. 1-1 al Dall'Ara tra i felsinei e i bianconeri, con i padroni di casa che sono riusciti a riprendere la partita a meno di un quarto d'ora dalla fine con Alexis Saelemaekers, che ha sfruttato un'incertezza di Okoye. Gara che si era messa male per la formazione di Thiago Motta che era prima passata in svantaggio, nel recupero del primo tempo, con il gol di Martin Payero, e successivamente si era ritrovata in dieci uomini, al 65', per la doppia ammonizione che ha impedito a Sam Beukema di terminare la partita. Alla fine il pari sta forse più stretto agli ospiti, che recriminano per un palo clamoroso colpito da Davis al 95'.

Le parole di Thiago Motta.
"Sono soddisfatto non solo del pareggio ma della partita che abbiamo fatto, sapevamo che sarebbe stata complicata. Loro anche per la situazione di classifica che occupa cercano di non far giocare la squadra e sono molto bravi nelle ripartenze, giocando sull'errore dell'avversario. Noi, pur non essendo stati perfetti, siamo riusciti a pareggiare e questo punto ci permette di guardare avanti".


Le parole di Cannavaro.
"Ho visto un po' più di coraggio, i ragazzi erano più liberi di testa anche se non era facile dopo la gara con la Roma. Questa squadra ha un buon potenziale e dei grandi margini di miglioramento, abbiamo giocatori fuori e qualche squalifica di troppo nelle prossime partite.La situazione non è facile, ma dobbiamo continuare a lavorare così, la risposta è ottima da parte di tutti i giocatori ma dobbiamo migliorare nel consolidare il possesso perché rincorrere gli avversari è dispendioso e dopo diventa difficile".