Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Italia, Belotti resta a casa, conferma per Quagliarella. Chance per Balo?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 marzo 2019, 15:27Serie A
di Pietro Lazzerini

Italia, Belotti resta a casa, conferma per Quagliarella. Chance per Balo?

Fabio Quagliarella torna tra i convocati per la Nazionale, con Mancini che ha deciso di dargli fiducia lasciando ancora fuori Belotti e facendo un ragionamento sulla possibilità di chiamare Mario Balotelli. Il giocatore del Marsiglia si gioca l'ultimo posto in avanti insieme a Lasagna e Inglese. Kean verrà chiamato solo per la seconda sfida dopo l'impegno con l'U21. Prima chiamata con il nuovo ct anche per Izzo e per Spinazzola. A centrocampo più facile che arrivi la chiamata per Sensi rispetto a Cristante come alternativa a Jorginho.

Ecco i possibili convocati riportati dalla Gazzetta dello Sport:

PORTIERI: Donnarumma, Sirigu, Cragno, Perin


DIFENSORI: Florenzi, Spinazzola, Biraghi, Criscito, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Izzo, Mancini (Emerson, Rugani, Acerbi)

CENTROCAMPISTI: Jorginho, Sensi, Verratti, Barella, Gagliardini, Cristante, Zaniolo (Benassi)

ATTACCANTI: Chiesa, Bernardeschi, Insigne, Politano, Immobile, Quagliarella, Grifo, Kean, Pavoletti (Balotelli, Lasagna, El Shaarawy, Inglese).