Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Roma-Udinese: Ibanez per Mancini, Mirante dal 1', chance per VillarTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 14:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Roma-Udinese: Ibanez per Mancini, Mirante dal 1', chance per Villar

La 29^ giornata di Serie A si conclude stasera con le ultime due gare in programma, Atalanta-Napoli e Roma-Udinese. Di seguito le probabili formazioni della sfida dell'Olimpico:

COME ARRIVA LA ROMA - Pau Lopez non è convocato, così tra i pali spazio a Mirante. A destra difficile la conferma di Zappacosta ed è pronto Bruno Peres. A sinistra torna Kolarov. Smalling al centro della difesa con Ibanez che prende il posto di Mancini (out per una gastroenterite). In mediana si cambia: Villar in vantaggio su Diawara (non brillante nelle ultime due) e Cristante. Trazione offensiva formata da Mkhitaryan a destra e Kluivert a sinistra. Pastore trequartista e Dzeko punta, con Carles Perez pronto a subentrare nella ripresa.


COME ARRIVA L'UDINESE - Un paio di dubbi per Gotti, che a centrocampo torna ad avere a disposizione De Paul dopo la squalifica e in attacco sembra intenzionato a riproporre Okaka dal primo minuto: a centrocampo ballottaggio Jajalo-Wallace, mentre sulla fascia sinistra Zeegelaar è in vantaggio su Sema. Sicuri del posto invece Larsen sulla corsia opposta e Fofana a completare il reparto intermedio. In difesa De Maio affiancherà Nuytinck e Samir, mentre in porta ci sarà Musso.