Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Cin CInter!"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 15 marzo 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Cin CInter!"

"Cin CInter!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri. Il Napoli batte il Milan e la squadra di Conte è sempre più in fuga. Ottavo successo di fila contro un Torino pericoloso. Sanabria replica a Lukaku. La svolta arriva con Eriksen e Sanchez, decisivo Lautaro. Sono tre punti pesanti nella corsa scudetto.

Milan-Napoli - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio per il posticipo con il titolo seguente: "Colpo Ringhio, rigore negato al Diavolo: è bufera Champions". Match deciso da un gol di Politano, mentre nel finale è stato espulso Rebic. Adesso con la vittoria degli azzurri è bagarre per centrare il quarto posto che vorrebbe dire qualificazione in Champions League.


Juventus - Anche i bianconeri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale con questo titolo su Cristiano Ronaldo: "1-2-3... Applaude Pelé". O Rei superato da CR7: "Bravo". A Cagliari la squadra di Pirlo riparte dopo il flop in Champions League contro il Porto, ma il suo fuoriclasse ha rischiato il rosso per un'entrata su Cragno sullo 0-1. Altri risultati: la Roma cade a Parma, ira Fonseca sugli arbitri. Bologna show con la Samp.