Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Il Crotone parte bene, ma l'Udinese si sveglia e al 45' è avanti: decide (per ora) de PaulTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 aprile 2021, 15:48Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Crotone parte bene, ma l'Udinese si sveglia e al 45' è avanti: decide (per ora) de Paul

Dopo un'ottima partenza, con un paio di conclusioni interessanti verso la porta avversaria, il Crotone chiude il primo tempo sotto nel risultato contro l'Udinese. La prima frazione di gioco allo Scida si chiude con l'1-0 in favore dei bianconeri, svegliatisi nella seconda metà di gioco e a segno a cinque minuti dalla fine col solito Rodrigo de Paul.

Si parte col freno a mano. I ritmi in avvio sono tutt'altro che alti, ma la prima occasione capita dopo meno di cinque minuti sulla testa di Salvatore Molina su assist di Messias: blocca Musso. Altri tentativi arrivano da Ounas e de Paul, da un lato e dall'altro, senza però impensierire il portiere avversario. La partita è piuttosto spezzettata, caratterizzata da tanti falli e una battaglia a centrocampo continua. Ma di palle gol vere non se ne vedono.


Si sveglia l'Udinese. La prima frazione di gioco può essere divisa in due parti. Nella prima metà meglio il Crotone, poi l'Udinese ritrova le distanze, alza il baricentro e accorcia su difesa e centrocampo avversario. E' di Pereyra la prima occasione, ma il suo destro da fuori area sibila a lato di un soffio a dieci minuti dalla fine. Poco dopo, a cinque minuti dalla fine del primo tempo, è de Paul a sbloccare il risultato: destro a giro su assist di Nestorovski e 1-0 Udinese allo Scida. E' l'ultima emozione del primo tempo, il duplice fischio dell'arbitro Massimi manda le squadre negli spogliatoi.

Clicca QUI per seguire la diretta testuale di Crotone-Udinese!