Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Errori e tanti gol, altalena di emozioni tra Udinese e Sassuolo: al 45' è 2-2 alla Dacia ArenaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 15:48Serie A
di Patrick Iannarelli

Errori e tanti gol, altalena di emozioni tra Udinese e Sassuolo: al 45' è 2-2 alla Dacia Arena

Quattro gol in un solo tempo e tantissime emozioni alla Dacia Arena tra Udinese e Sassuolo. Nel giro di 45' è successo di tutto: prima la rete di Deulofeu ad aprire le danze, poi l'errore di Silvestri a regalare il pareggio a Berardi. Ma non è finita: Frattesi completa la rimonta, i neroverdi si illudono col gol annullato a Raspadori poco prima del 2-2 firmato da Molina. Siamo soltanto a metà, ma le emozioni non mancano.

Gol ed errori nei primi 30' di gioco
Il cambio di modulo messo in atto da Luca Gotti dà subito i suoi frutti: dopo 8' Becao affonda sulla corsia destra e si accentra in area, il passaggio per Deulofeu arriva coi tempi giusti, lo spagnolo ex Watford ringrazia e di piatto supera Consigli. Dionisi chiede ai suoi maggiore calma, per poter ribaltare serve usare la testa. I neroverdi non si scompongono e al 15' arriva l'occasione giusta per il pari: Silvestri cerca l'apertura ma sbaglia tutto servendo Berardi, che solo davanti al numero 1 non sbaglia. L'inerzia è tutta in favore degli ospiti e al 28' arriva il gol di Frattesi: palla bassa di Rogerio in area, il numero 16 gira di mancino e supera per la seconda volta il portiere dei friulani.


Bianconeri in confusione, ma Molina torva il 2-2
La rete del centrocampista ex Monza è uno schiaffo per l’Udinese. I neroverdi giocano in contropiede e trovano anche la terza marcatura di giornata con Raspadori, ma la posizione di partenza di Defrel è irregolare. La squadra di Gotti gioca più coi nervi che con intelligenza tattica, ma una deviazione premia lo sforzo: Molina, dopo un calcio di punizione confusionario sulla trequarti, colpisce da lontano grazie alla deviazione di Frattesi che beffa Consigli.

Clicca qui per seguire la diretta testuale di Udinese-Sassuolo su TuttoMercatoWeb!