Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Marsura: "Con Zenga mi sento a mio agio, vuole che davanti esprimiamo le nostre qualità e fantasia liberamente. L'amichevole contro l'ND Gorica è stata utile"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 20 novembre 2018, 13:00Primo Piano
di Jessy Specogna
per Tuttoveneziasport.it

Marsura: "Con Zenga mi sento a mio agio, vuole che davanti esprimiamo le nostre qualità e fantasia liberamente. L'amichevole contro l'ND Gorica è stata utile"

Davide Marsura è tornato al gol domenica nell'amichevole che il Venezia ha disputato contro l'ND Gorica. Il fantasista dei Leoni ha parlato del suo momento e del prossimo match contro il Brescia, sua ex squadra, ai microfoni del Gazzettino. Queste le sue parole riportate da Trivenetogoal.it:

«Segnare fa sempre piacere ma, soprattutto, sono contento di aver corso per 90′ perché avevo davvero bisogno di giocare. Peccato aver preso il pari nelle ultime fasi, anche nelle amichevoli portare a casa il risultato è sempre utile, ad ogni modo resta la buona prestazione da parte di chi ultimamente ha avuto meno spazio».

"La mia ex squadra è forte e in salute, viene da ottimi risultati ma noi non siamo inferiori a nessuno, per di più giocheremo al Penzo e dobbiamo farci valere. Abbiamo tutte le possibilità di vincere, vogliamo riuscirci proseguendo quanto di buono fatto nell’ultimo mese».

«Io mi trovo molto bene, il 4-3-3 è il mio modulo preferito. Con il tecnico Zenga poi non potrei sentirmi più a mio agio, perché ci lascia molto liberi davanti, vuole che esprimiamo le nostre qualità e fantasia al massimo. Penso che per un giocatore offensivo avere questa carta bianca sia il miglior presupposto per rendere al meglio».