Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Zenga, conferenza stampa: "Siamo andati in confusione, troppe voci su Zennaro"
lunedì 21 gennaio 2019, 23:51Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Zenga, conferenza stampa: "Siamo andati in confusione, troppe voci su Zennaro"

Queste le parole di Walter Zenga nel post partita.

La partita: “Tanto per cominciare complimenti allo Spezia perché gioca un gran calcio. Non ci è riuscito assolutamente nulla di quello che avevamo preparato. La nostra partenza è stata discreta, poi ci abbiamo capito poco. Nella confusione siamo stati bravi a rimanere in partita. Rossi, Bruscagin e Garofalo hanno avuto problemi fisici durante la gara, per quello hanno dato meno. Abbiamo portato a casa un punto per il nostro percorso della salvezza. Il potenziale dello Spezia è di categoria superiore e non c'era uno come Galabinov in campo".

Zennaro: "Non posso pretendere da Zennaro, che è giovanissimo ed è alla seconda partita di Serie B, miracoli. Con tutto il bene che voglio a tutti, basta che un giocatore faccia bene una partita si parla già di Genoa, Juventus, troppo chiacchericcio. Sono contrario al mercato aperto con le partite in corso, crea scompiglio nel gruppo e non è carino".

La sosta e Litteri: "Ti dà un vantaggio perché ci sono 10 giorni in più per fare qualcosa, possono dare freschezza ed entusiasmo. Litteri a me è sempre piaciuto, si è infortunato ed è stato più in infermeria che in campo. Che devo fare?…”