Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
Le pagelle de La Nuova Venezia: Vicario, Modolo e Domizzi tengono a galla la barca al Picco
martedì 22 gennaio 2019, 13:00Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Le pagelle de La Nuova Venezia: Vicario, Modolo e Domizzi tengono a galla la barca al Picco

Partita complicata in quel di La Spezia, ma il Venezia riesce a uscirne con un punto. La Nuova Venezia premia le prestazioni di Vicario, Modolo e Domizzi. Troppo poco dalla metà in campo in su.

7 Vicario: bravo e fortunato in alcune circostanze dove ci mette più di una pezza contro gli indiavolati avversari. Un po’ sorpreso sulla rete di Da Cruz.

5 Bruscagin: il primo tempo è di pura sofferenza, perché Bidaoui crea scompiglio e su quella corsia fa correre solo brividi.All’intervallo resta in spogliatoio per un problema fisico.

5,5 Zampano: Zenga lo inserisce per arginare il marocchino che è in serata e si vede come nell’occasione della traversa.

7 Modolo: pronti-via, va vicino al vantaggio su azione d’angolo ma di piede.Lì dietro il Venezia traballa, specie nella prima frazione, ma non sprofonda. Serve l’assist al compagno di reparto.

7 Domizzi: i pericoli arrivano soprattutto dalla corsia di destra e gli capita anche d’immolarsi per evitare gol quasi fatti. In più segna.

5,5 Garofalo: anche lui fatica, perché Bartolomei spesso lo punta. L’ingresso di Da Cruz gli crea diversi grattacapi, tra cui la rete del pareggio.

6 Cernuto: il tecnico capisce che Da Cruz può far male e lo getta subito nella mischia dopo il pareggio ligure.

6 Zennaro: il ragazzo ci fa fare, lo si era capito. Anche se la partita non è semplice e si deve più difendere che attaccare, mostra qualche colpo.

5,5 Bentivoglio: visto l’andazzo, con gli spezzini in pressing, deve più tamponare che costruire. Dal suo destro, nasce lo schema che permette al Venezia di segnare.

5,5 Suciu: i ragazzi di Marino hanno un gran ritmo e deve sacrificarsi per tenere botta.

6 Vrioni: tanta buona volontà ma non è davvero serata di occasioni a grappoli. Spesso è stretto nella morsa della difesa di casa.

5,5 Rossi: all’esordio avrebbe pure segnato ma era in fuorigioco. Pochi palloni giocabili, si sacrifica ma serve tempo per inserirsi essendo arrivato da poco.

5,5 Lombardi: anche per lui è la prima volta in arancioneroverde e commette qualche errore di scelta.

5,5 Di Mariano: serata non facile. I palloni arrivano con il contagocce e non punge. Arriva stanco su un pallone in contropiede nel finale