HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Reyer Venezia, chi è Ike Udanoh?

13.07.2019 19:10 di Giorgio Giovannini    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 35 volte

La Reyer Venezia non perde tempo e completa il reparto lunghi, già competitivo di suo, con Ike Udanoh, uscito da Avellino. L’ala, classe 1989, è cresciuto a Detroit, come il nuovo compagno di squadra, Michael Bramos, per poi intraprendere una carriera cestistica da giramondo, muovendo i primi passi da professionista a Doha. Dopo l’esperienza qatariota, Udanoh ha giocato in Austria, Finlandia, Uruguay e Kazakistan, per poi trasferirsi in Italia, con le maglie di Cantù e Avellino, non prima di aver fatto esperienze con Ferrara e Mantova. 

Alto 203 cm, nonostante l’altezza, è una presenza notevole nel pitturato, in grado di ricoprire sia il ruolo di ala forte, che quello di centro. Buon scorer nei pressi del ferro, il suo atletismo gli permette di catturare un numero considerevole di rimbalzi e andare in doppia-doppia a partita, come lo certificano le statistiche della passata stagione in maglia avellinese, chiusa con 12 punti e 8.5 rimbalzi ad allacciata di scarpe. 

E l’ultimo innesto in un reparto parecchio folto, con Watt e Vidmar nel ruolo di centro, mentre Mazzola e Daye giocheranno ali, in più c’è il jolly Julyan Stone, in grado di ricoprire tutti i ruoli. Questa abbondanza permetterà a De Raffaele di gestire al meglio gli impegni di campionato ed Eurocup, con l’obiettivo di fare lo step successivo, dopo i due Scudetti nelle ultime tre annate. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Venezia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510