Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con PohjanpaloTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 maggio 2024, 10:04Serie B
di Marco Pieracci

Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo

Primo maggio intenso per la Serie B, interamente in campo per la 36esima giornata che si aprirà alle 12:30 con il lunch match Cremonese-Pisa. A seguire tra le sfide più interessanti delle 15 quella del Ceravolo che metterà di fronte Catanzaro e Venezia, rispettivamente quinta e terza forza del torneo cadetto. A dirigerla sarà Giovanni Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Barone. Quarto ufficiale Vogliacco. VAR Paterna, AVAR Di Vuolo.

COME ARRIVA IL CATANZARO - Oltre agli infortunati Ghion e D’Andrea, Vivarini dovrà fare a meno di Brighenti e Situm fermato dal giudice sportivo mentre tornano a disposizione Miranda e Stoppa. Scelte quasi obbligate in difesa per il tecnico giallorosso che al centro dell’attacco ritrova dal primo minuto Iemmello, partito dalla panchina nell’ultima gara di Pisa per un problema alla caviglia.


COME ARRIVA IL VENEZIA - I lagunari, impegnati nel testa a testa col Como per il secondo posto, sono reduci dalla vittoria in rimonta nello scontro diretto con la Cremonese. Vanoli non potrà contare sullo squalificato Candela, al suo posto potrebbe giocare Zampano con Pierini a sinistra. Dovrebbe essere questa l’unica novità, davanti non si prescinderà dal tandem d’attacco Pohjanpalo-Gytkjaer.