Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Crotone, Benali: "Mai perdere l'umiltà: io sono orgoglioso del gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 25 ottobre 2019, 00:42Serie B
di Claudia Marrone

Crotone, Benali: "Mai perdere l'umiltà: io sono orgoglioso del gruppo"

Dopo il pari di Pisa, contro i nerazzurri, il Crotone ha già la testa al Venezia, con il centrocampista Ahmad Benali che ha fatto il punto della situazione attraverso i canali ufficiali del club: “Siamo contenti di questo avvio di stagione anche se meritavamo di portare a casa qualche punto in più, ma ve bene così, dobbiamo andare avanti. La condizione di tutti noi sta migliorando sempre di più sia a livello fisico che tecnico, stiamo seguendo ciò che ci dice il mister e il suo staff, e i risultati piano piano si stanno vedendo. Il lavoro paga sempre, anche se la gara l'abbiamo sempre fatta credo che ora si sia ancora più in condizione: ovviamente c’è sempre da migliorare e bisogna andare avanti e continuare a fare punti, ma la squadra è forte. Certo, mai perdere umiltà. E io mi sento di dare l'esempio, sono molto orgoglioso di quello che vedo: lottiamo, corriamo e siamo vivi”.

Di recente, ha indossato anche la fascia di capitano con la sua Libia: “Fantastico. Sono davvero orgoglioso, lo sognavo da piccolo. È stata un’emozione indescrivibile e ringrazio il Ct: portare sulla spalle 6 milioni di persone del mio paese non ha prezzo”.


Sul prossimo avversario, il Venezia: “È una squadra che gioca a viso aperto, giocano bene e dunque sarà sicuramente una partita dura, ma noi metteremo in campo la stessa intensità e l’umiltà che ci hanno contraddistinto finora per fare risultato davanti al nostro pubblico”.