Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, Dionisi: "Contento del mercato, Firenze e Longo stanno bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 1 febbraio 2020, 21:23Serie B
di Pierpaolo Matrone

Venezia, Dionisi: "Contento del mercato, Firenze e Longo stanno bene"

Alessio Dionisi, allenatore del Venezia, alla vigilia del match contro il Chievo è intervenuto in conferenza stampa: "Rispetto a quanto fatto col Trapani voglio vedere una squadra capace di essere sé stessa. Non siamo in grado di fare una partita attendista, puntando sulle ripartenze, così si va in difficoltà. Non vedrete mai il nostro vertice basso ad uomo sul trequartista avversaria. Prediligo il possesso palla, voglio evitare di doverci difendere".

Sui convocati: "Avrò a disposizione i due nuovi arrivati, che mi sembrano già in buona condizione. Potrò schierare dal primo minuto Maleh, e rientra Fiordilino che per noi è importante. Purtroppo non sarà disponibile Molinaro".


Contento del mercato? "Direi di si, Firenze lo conoscete già, e sapete quello che tecnicamente può fare. Per quanto riguarda Longo, ci consentirà di dare maggiore profondità alle azioni in attacco”.