Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 21:45Serie A
di Ivan Cardia

-7 alla chiusura del calciomercato. Cosa manca al Venezia

Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

VENEZIA


In entrata - Cognome importante e grandi ambizioni: Thomas Henry può essere il colpo finale del Venezia? Tutto da vedere, ché i lagunari, in una sessione di mercato improntata all'esotico e a un tesoro da costruire soprattutto cercando talenti all'estero. Da questo punto di vista, attenzione al nome di Jack De Vries, che potrebbe arrivare da Philadelpia, mentre in Bundesliga piace Steven Zuber.

In uscita - Tanti i nomi in cerca di sistemazione, per una rosa che come spesso accade diventa extra-large con la promozione. Da Felicioli a Bocalon, passando per Taugordeau e Vacca giusto per citare i più importanti, gli ultimi giorni saranno dedicati soprattutto a "sistemare" alcuni giocatori attualmente a disposizione di mister Zanetti.