Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Inzaghi: "La mia Inter bella e vincente"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 dicembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Inzaghi: "La mia Inter bella e vincente"

"La mia Inter bella e vincente". Queste le parole di Simone Inzaghi a La Gazzetta dello Sport che il quotidiano riporta in apertura in prima pagina nell'edizione odierna. Il tecnico nerazzurro si racconta: "Stiamo volando, ma adesso rinforziamoci. I tifosi già ad ottobre mi dicevano che la squadra piaceva. Il mio calcio è liberta: io lascio decidere ai miei giocatori". Poi si sofferma sui singoli: "Nandez? Può andare bene. Se ci sarà la chance, la coglieremo. Brozovic? Si sbrighi con il rinnovo. E pure Perisic...".

Serie A - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per il nostro campionato con il titolo seguente: "Mercatone di Natale". Il Napoli sull'ungherese Szalai, Boga nel mirino dell'Atalanta, mentre la Roma cerca Grillitsch. Il Milan segue Kolo Muani del Nantes, per la Juventus risale Scamacca. Ecco la caccia ai nuovi gol per la rimonta.


Calcio - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio anche per decisioni importanti che riguardano il mondo del pallone. Questo il titolo utilizzato dal giornale: "Gli stadi anti virus". Picco di contagi, stretta del governo: solo mascherine Ffp2 (anche nei palazzetti). Nel frattempo in Serie B sono stati rinviati sue turni.

Altre notizie - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina anche per due ulteriori novità: la prima riguarda Massimo Ferrero che passerà le feste a casa, mentre la seconda è inerente alla Coppa d'Africo con il numero esatto, ben 25, di "italiani" convocati dalle rispettive nazionali per il torneo che si svolgerà in Camerun.