Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, Dzyuba sempre più lontano. Per l'attacco torna in auge il nome di ChalovTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2022, 12:49Serie B
di Claudia Marrone

Venezia, Dzyuba sempre più lontano. Per l'attacco torna in auge il nome di Chalov

Sta suscitando confusione il nome dell'ex Zenit Artem Dzyuba, che sembrava prossimo alla firma con il Venezia - come dichiarato da Alex Menta - ma è stato poi smentito dal club. La posizione del giocatore è ancora da chiarire, ma che il club lagunare stia cercando un attaccante in vista di gennaio è cosa nota.
Ecco quindi che, come si legge sul Corriere del Veneto - Venezia e Mestre, torna in auge il profilo di Fedor Chalov, finito nel mirino del club già a gennaio.



Il problema che sorge, è quello dello status di extracomunitario e del conseguente tesseramento. Come si legge sul citato quotidiano, l’unica possibilità per effettuare un’operazione simile sarebbe trovare un club di Serie A con uno slot libero da extracomunitario che acquisisse il cartellino di uno dei due calciatori per poi girarlo in prestito in Laguna.