Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vincenzo Esposito: "Vi racconto Balotelli"

Vincenzo Esposito: "Vi racconto Balotelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
giovedì 30 dicembre 2010, 06:182010
di Redazione TMW.
fonte radiosportiva.it

Vincenzo Esposito, ex allenatore della Primvera dell´Inter, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per parlare a 360° di Mario Balotelli:
BALOTELLI - "Ha un talento incredibile, un talento vero e non finto, non ha ancora lo spessore per gestire l´aspetto mediatico, credo che il tempo deponga dalla sua parte. Sono d´accordo con quanto ha detto Prandelli, Balotelli deve farsi amare dai compagni, in certi momenti le parole non bastano, tutti i grandi campioni sono stati amati dai compagni. Lui deve avere un atteggiamento di grande disponibilità. L´unica strada per fare in modo che il suo talento sia eterno, è che acquisti questa consapevolezza".
BALOTELLI E L´INTER - "Se lo ha dato via, vuol dire che aveva perso la fiducia. Non è un bel segnale".
PICCOLO BALOTELLI - "Mi sono subito accorto di avere un grande talento, questi campioni vengono subito alla luce, non occorre essere un mago per capire che stava diventando fortissimo. Lo abbiamo subito promosso, lo dissi a Beppe Baresi per portarlo subito in prima squadra".


BALOTELLI E IL CITY - "L´Inghilterra è un grande campionato, ogni giocatore può trovare nella Premier League l´espressione massima del suo talento. Mario è un ragazzo in grado di fare la differenza, vorrei che entrasse nella storia".
CARATTERE - "Ha tutti i tipi di carattere! Mario ha la dote di non aver paura della tanta gente, il lato negativo è l´essere strafottente. All´interno di uno spogliatoio, ci sono ruoli e gerarchie da rispettare. Non scordiamoci che parliamo di un ragazzo che ha avuto un percorso non facile nella vita, se si è dovuto costruire questa corazza è per questo motivo".
PRANDELLI - "Credo che sarà titolare nei prossimi Mondiali in Brasile, il calcio lo devono fare i talenti e in questo sono d´accordo con la politica di Prandelli. Cassano e Balotelli sono due talenti, speriamo che diventino anche grandi campioni...".