Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marco Lanna sul caso Totti: "Tutto può rientrare"

ESCLUSIVA TMW - Marco Lanna sul caso Totti: "Tutto può rientrare"
mercoledì 12 gennaio 2011, 17:272011
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Nel corso dell'ultimo weekend la crisi fra il tecnico della Roma Claudio Ranieri ed il capitano Francesco Totti sembra essersi ulteriormente alimentata tanto da far ipotizzare scenari apparsi assurdi fino a pochissimo tempo fa. Per parlare dell'argomento i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto un ex giocatore giallorosso, Marco Lanna, che si è così espresso: "Penso che domenica Totti ci sia rimasto male per aver giocato solo 4 minuti, ma credo che tra persone mature, dopo il confronto di ieri, tutto possa rientrare. Non sta a me giudicare se ha sbagliato Ranieri o Totti, chi lo ha fatto sa di aver sbagliato. In ogni caso non vedo una Roma senza Totti, non credo che ci si possa privare di un giocatore come lui. Ci sta anche da parte sua per la delusione aver detto delle cose forti tipo voler andare via".

In casa Roma, tra l'altro, tutto passa da Totti
Ma non solo da lui. E' normale in tutte le società, succedeva anche ai miei tempi alla Sampdoria che giocatori rappresentativi avessero da dare le loro opinioni".

La Roma senza Totti è come la pasta senza il condimento?
"Certamente, lui è nato e cresciuto lì e non vedo una Roma senza di lui nel modo più assoluto. Mi sembra assurdo andare via solo per aver giocato poco e il mister sa che Totti è imprescindibile".

© Riproduzione riservata