Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Spezia, Soda: "Credevo di poter portare a casa la vittoria"

TMW A CALDO - Spezia, Soda: "Credevo di poter portare a casa la vittoria"
domenica 18 febbraio 2007, 03:072007
di Germano D'Ambrosio
fonte Valeriano Peretti

L'allenatore dello Spezia, Antonio Soda, commenta con soddisfazione il pareggio che la sua squadra ha portato a casa da Verona: "La prestazione è stata sicuramente positiva anche perché abbiamo creato più occasioni del Verona. Sinceramente visto l'andamento della partita credevo anche di poter portare a casa la vittoria.
La squadra gioca, crea molte occasioni ma non siamo concreti sotto porta; se fossimo andati in vantaggio potevamo gestire meglio la partita anche perché il campo scivoloso ci avrebbe dato una mano". Una battuta sull'ultimo acquisto Colombo: "E' un giocatore difficile da capire ma è molto valido tecnicamente. Oggi è entrato in campo con la mentalità giusta ed ha fatto subito gol.

Diventerà molto importante per lo Spezia quando capirà che si deve mettere completamente al servizio della squadra perché è questo che ci serve attualmente".
Lo stadio vuoto? "E' una cosa che non mi piace. Ognuno deve poter giocare con il proprio pubblico. E' il segnale che c'è qualcosa di sbagliato ed ora è stato posto questo rimedio, però bisognava pensarci molto prima perché il calcio deve essere visto come una festa".
Con il punto guadagnato oggi nella sfida salvezza contro l'Hellas, lo Spezia si mantiene a +4 in zona salvezza nonostante abbia già giocato una partita in più degli avversari.