Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Accardi

...con AccardiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 giugno 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Milan, ora un attaccante e Belotti è il nome giusto. Inter, grandi colpi. Benevento, chapeau a Di Somma. Mbaye felice a Bologna, vedremo. Embalo, Accardi e Fiordilino: aspettiamo il Palermo. E Ciaramitaro..."

"Il Milan è partito prima a livello organizzativo, ma ha meno giocatori in organico rispetto ad altre come l'Inter che deve sfoltire. Normale questo tipo di mercato". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Beppe Accardi analizza la finestra che avrà inizio ufficialmente tra qualche settimana.

Cos'altro per il Milan?
"Un attaccante importante".

Il nome giusto?
"Belotti. Il Milan può permetterselo".

Da chi si aspetta grandi colpi?
"Tanto dall'Inter e poco dalle altre squadre che tendenzialmente sono ben assortite. Juve, Roma e Napoli hanno già una struttura solida alle spalle".

Il Benevento intanto fa festa e vola in serie A.
"Una società che da anni sta facendo un percorso importante con della gente che ha saputo lavorare bene. Chapeau a Di Somma che è riuscito a creare un progetto vincente".

Crotone, Benevento, Spal. Non una serie A entusiasmante. Ma un grande lavoro dietro ognuna di queste società.
"Il Crotone avendo confermato la serie A diventerà un po' il simbolo della regione. Il Benevento ha un ottimo bacino d'utenza. Adesso la Spal non ha affluenza, ma la serie A sarà un'altra cosa".

Mbaye e il futuro, che succederà?
"È contento di stare a Bologna, vedremo...".

Embalo?
"Vedremo".

Ciaramitaro?
"Aspettiamo di capire cosa succederà a Trapani".

Accardi e Fiordilino?
"Sono rientrati a Palermo, quando si sbloccherà la situazione rosanero vedremo. Sono apprezzati, ma dipende dal Palermo".