Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Antonini

...con AntoniniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"La mia nuova vita da agente, con Claudio Vigorelli. Milan, fatica normale. I risultati diranno dove potrà arrivare la squadra. Berlusconi e le parole su Montella..."

Una nuova vita professionale per Luca Antonini. L'ex difensore del Milan diventa agente e ha deciso di cominciare a farlo al fianco di uno dei big d'Italia. "Sto collaborando con Claudio Vigorelli, alla ricerca di giovani talenti", dice Antonini a TuttoMercaroWeb.

Come mai questa scelta?
"Ho grande voglia e ambizione, di calcio ci capisco e voglio differenziarmi dal resto dei miei colleghi. Faccio l'agente, sono procuratore a tutti gli effetti e voglio fare il mio lavoro nel migliore dei modi".

Ha visto che fatica il Milan?
"Si, ma è normale".

In che senso, scusi?
"Ha cambiato tanto e quindi dimostrato di avere coraggio. Va dato del tempo a Montella e alla squadra per amalgamarsi".

Dove possono arrivare i rossoneri?
"È un punto interrogativo".

Cioé?
"Dipende dai prossimi impegni, nel calcio contano i risultati. Già il campionato è spaccato in due, gli scenari sembrano abbastanza delineati. Il Milan può ambiare ai primi quattro posti per tornare nel novero delle grandi, ma deve anche mettere in conto che non tutto può andare in maniera lineare".

Berlusconi ha detto che non avrebbe mai puntato su Montella...
"Il Presidente lo conosco da tanto tempo, gli voglio bene. Non ho mai commentato quello che ha detto, ho troppo rispetto per le sue parole. Ma...".

Ma?
"Beh, se la società ha deciso di puntare su Montella, vuol dire che il tecnico ha le qualità per portare in alto questo Milan. Berlusconi comunque è un grande appassionato dei colori rossoneri e ripeto, ho troppo rispetto per lui e le sue parole".