Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bastianelli

...con Bastianelli
martedì 1 settembre 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Roma e Juve, oscar del mercato. Agazzi, Middlesbrough grande chance. Fiorentina, sarà l'anno di Babacar"

"È stato un bel mercato, positivo. Questo fa capire che il calciomercato è finalmente ripartito". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Patrick Bastianelli.

Oscar del mercato a?
"Roma e Inter".

Agazzi al Middlesbrough dal Milan.
"Una grande opportunità. Il calcio inglese è in crescita, sarà una bellissima esperienza dal punto di vista personale e professionale".

Andreolli dall'Inter al Siviglia.
"È un giocatore di grande qualità, non ha ancora raccolto quello che merita. Ci sono state tante squadre importanti che si sono interessate a lui. Voleva restare all'Inter, poi è arrivata l'opportunità Siviglia e l'ha colta al volo".

Crisetig al Bologna.
"È stato protagonista di un Europeo positivo. Corvino, scopritore di talenti, ha puntato su di lui. A Bologna c'è una grande proprietà, raggiungerà dei grandi risultati".

Faraoni al Novara.
"È un giocatore che ha dimostrato di essere da serie A, complimenti al Novara per l'operazione: Davide come unica soluzione in B ha voluto fortemente il Novara".

Rimpianti di mercato?
"Sono contento di come siano andate le cose e delle soluzioni trovate per i ragazzi. Sono rimasto soddisfatto di questo mercato".

Babacar e la Fiorentina, dopo il rinnovo stagione importante.
"Sarà un anno importante, potrà crescere. Sarà protagonista con la Fiorentina".

Falcinelli?
"È stato richiesto da quattro squadre di serie A, pronte ad acquistarlo a titolo definitivo. Ha voluto fortemente restare al Sassuolo. Sono convinto e fiducioso che a mercato chiuso troveremo una soluzione per il rinnovo"