Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Berti

...con BertiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 10 aprile 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Mercato importante, Inter protagonista. Valzer ds, i cambiamenti. Sabatini-Bologna idea. Spostamenti anche per gli allenatori. Angella, futuro da valutare".

"Mi auguro sia un mercato importante. Mi aspetto un'Inter protagonista". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Gianluca Berti.

La sensazione è che ci sarà un valzer dei ds...
"Si. Se ne muoveranno tanti, qualche squadra vorrà cambiare e quindi ci saranno un po' di movimenti".

Per esempio?
"Potrebbe cambiare il Bologna, si sente dire di Sabatini... bisogna vedere che intenzioni ha anche lui".

Allenatori?
"Potrebbe cambiare Maran. Poi dipenderà dalle opportunità. Ancora Delneri non ha rinnovato a Udine, anche se probabilmente lo farà. Sicuramente vedendo la filosofia del club friulano, eventualmente, potrebbero puntare su un giovane"

Angella, quale futuro?
"Sta giocando e anche bene. Merita una maglia da titolare, ha dimostrato ancora una volta di essere all'altezza. Ma bisognerà vedere se rimarrà l'allenatore e i programmi della società".

Portieri: la delusione è Josip Posavec...
"Ha alternato belle prestazioni a cose orrende. Ma è un giovane di prospettiva, può commettere degli errori. E poi la squadra è in grosse difficoltà".