Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caliendo

...con CaliendoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Closing Milan situazione strana. Baccaglini? Zamparini si fida: ora vuole la Triestina, ma posso dargli il mio Modena. Che bravo Eziolino Capuano..."

"Il closing del Milan? Una situazione un po' strana, perché quando si investe in Italia ci sono dei problemi già per fare arrivare dei soldi... a me sembra quasi una favola. Berlusconi ci ha abituato a delle situazioni nette: quando prende delle decisioni sa quello che fa. Mi sembra strana questa situazione del vorrei ma non posso... ma parliamo di cifre importanti". Così a TuttoMercatoWeb lo storico operatore di mercato e oggi presidente del Modena, Antonio Caliendo.

Da un closing all'altro: Baccaglini al Palermo...
"Non conosco Baccaglini. Tutto quello che ha fatto Zamparini ha sempre avuto una validità, evidentemente conosce bene le persone e si fida a consegnare loro club".

Ma davvero Zamparini vuole il Modena?
"L'ho incontrato, gli ho detto 'ora che hai venduto il Palermo puoi prendere il Modena' e mi ha detto che eventualmente avrebbe preso la Triestina...".

Quindi niente da fare?
"Dice così per buttarmi giù il prezzo (sorride, ndr). A Zamparini darei volentieri il Modena, abbiamo stadio e centro sportivo e anche se siamo in Lega Pro qui ci sono giocatori importanti...".

Visto da dentro: com'è Eziolino Capuano?
"È una persona estremamente corretta e soprattuto è un grandissimo lavoratore. Comincia alle 8.30 e se ne va alle 20.30 dal campo. È uno che dedica anima e corpo alla squadra. È istintivo, bisogna che ci sia sempre un dialogo aperto e costruttivo".

Futuro ancora insieme, quindi.
"Abbiamo già rinnovato, sono soddisfatto".