Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Micehclucci Photographer
lunedì 8 ottobre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Gennaio e il mercato, da novembre a lavoro. Inter operativa, non lascerà nulla di intentato. Pigliacelli, Craiova scelta giusta: quante richieste! Antei pronto al ritorno in campo. E i giovani...

“Da novembre chi dovrà impostare qualcosa comincerà a guardarsi intorno. Le squadre che stanno facendo bene toccheranno poco, gennaio sarà invece un’occasione per chi sta giocando meno”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Danilo Caravello.

Giusto aspettarsi l’Inter protagonista sul mercato?
“Credo che l’Inter insieme al Napoli sia l’antagonista principale della Juventus. Se dovesse andare avanti in Champions non lascerebbe nulla di intentato. Anche se già adesso ha una rosa importante”.

Pigliacelli e il Craiova: scelta indovinata. E tante prospettive di mercato...
“Si sta dimostrando un portiere di livello internazionale. La squadra sta facendo bene e lui sta rendendo al massimo. Sono contento della scelta fatta, ci sono squadre che lo hanno monitorato e altre lo faranno ancora”.

Barillà e Gazzola?
“Barillà sta giocando titolare a Parma con continuità, sono contento che stia dimostrando il suo valore. Gazzola invece darà una mano quando chiamato in causa”.

Antei?
“È pronto al rientro. Ogni partita è buona per tornare in campo. La sfortuna gli ha tolto tanto, spero possa riprendersi tutto. Siamo rimasti a Benevento, una squadra importante. Mi auguro possa essere protagonista”.

Giovani di talento: Germoni, Manconi e Berra...
“Tre giovani di livello. Aspettiamo che possa cominciare in maniera precisa il campionato di Serie C, sarà importante giocare il più possibile. Nella speranza che torni a parlare il campo piuttosto che i tribunali”

Proia e Crocchianti?
“Proia sta bene a Cittadella in Serie B. Sta giocando tutte le partite. Deve continuare così. È un giovane di grandi prospettive. A Crocchianti faccio un grande in bocca al lupo, sarà disponibile da gennaio in poi”.