Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Roma con il dente avvelenato. Sassuolo, Antei verso il recupero. Di Francesco può andare alla Fiorentina, occhio a Sousa se Allegri lascia la Juve. Valzer ds e cambi di proprietà, grandi manovre..."

"La Roma viene dall'eliminazione in Europa, avrà il dente avvelenato. Oggi farà una partita aggressiva per portare a casa il risultato... cercherà di vincere a tutti i costi". Così in vista dell'impegno della Roma contro il Sassuolo l'operatore di mercato, Danilo Caravello a TuttoMercatoWeb.

E il Sassuolo?
"Ha una classifica relativamente tranquilla. Farà la sua partita. Ma la Roma è chiaramente favorita, anche se giocare all'Olimpico da grandi motivazioni".

Antei?
"Sta recuperando da un'infiammazione, non ci sarà. Gazzola è pronto a dare il suo contributo dall'inizio. Così come Pomini è pronto come sempre a supportare il gruppo"

Di Francesco e il futuro: dove lo vede?
"Ha fatto bene negli ultimi anni, è meritevole delle attenzioni ricevute e di quelle che riceverà prossimamente. Penso che possa andare alla Fiorentina".

E Paulo Sousa?
"Piace in Italia e all'estero. Potrebbe essere un'idea per la Juve se Allegri andasse via...".

Valzer ds: si aspetta movimenti?
"Se ne comincia a parlare... dipenderà tanto dai cambi societari. Al Genoa sembra che Preziosi sia disposto a vendere, a Palermo bisogna capire che succede. Chissà che non cambi anche la Roma. Cerca un ds anche il Chievo".