Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Colomba

...con ColombaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Juve, non crolli mai. E il Palermo non vince...Albania la rivincita di De Biasi. Ventura snobba gli italiani all'estero? No, ci sono tanti giocatori bravi in Italia. E io valuto l'estero"

"Ogni settimana si aspetta il crollo di qualcuno tipo la Juventus oppure che il Palermo vinca qualche partita per tornare a sperare. E invece è tutto uguale, sempre...". Così a TuttoMercatoWeb Franco Colomba fa le carte al campionato di serie A.

Le sorprese?
"Lazio e Atalanta. I biancocelesti la vera sorpresa, l'Atalanta la conferma che operando con intelligenza anche in chiave settore giovanile e trattenendo qualche giocatore i risultati si vedono".

Verso Italia-Albania: la partita di De Biasi...
"Un professionista serio che in Italia non è stato dovutamente apprezzato. All'estero si è proposto come un allenatore preparato è capace".

Intanto Ventura snobba gli italiani all'estero...
"Si sono proposti molti giocatori italiani, guarda quello che c'è qui. Se all'estero ci fosse un talento assoluto lo prenderebbe in considerazione".

E lei, mister?
"Ho aspettato qualcosa che potesse piacermi ed essere intelligente, ma non è arrivata".

Valuterebbe anche un'esperienza all'estero?
"Certo che si".