Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con De Biasi

...con De BiasiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 luglio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Mercato sveglio, bene così. Milan, non facevi niente da due anni. Manaj-Inter, profilo interessante. Io resto in Albania, a caccia del sogno. Mi voleva un club..."

"Se vogliamo colmare il gap con le altre d'Europa, bisogna pur fare qualcosa. La Juventus ha fatto cose importanti, ma quando incontri mostri come Barcellona o Real Madrid e te la giochi vuol dire che hai ottenuto grandi risultati". Così a TuttoMercatoWeb il ct dell'Albania, Gianni De Biasi.

Protagonista il Milan.
"Non faceva niente da due anni, deve rincorrere, riprogettare la squadra. Con Mihajlovic cercherà di dare un impulso importante",

L'Inter intanto ha preso Manaj dalla Cremonese.
"Lo tenevo sotto osservazione già quando era a Cremona, fa parte della Nazionale Under 19, prossimamente verrà convocato in Under 21 e poi si vedrà".

E lei, si vede ancora in Albania?
"Rimango qua, spero di raggiungere il sogno europeo. Abbiamo le ultime partite da giocare, c'è grande voglia di fare bene".

Nessuna nostalgia dei club?
"Dipende...".

Si spieghi meglio.
"Quest'estate un club straniero mi ha contattato, ma in questo momento ho una missione: chiudere la mia esperienza in Albania con un risultato importante".