Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Di Bari

...con Di BariTUTTO mercato WEB
venerdì 6 ottobre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
Foggia, diamo continuità. Mai pensato di esonerare Stroppa. Vigili per il mercato di gennaio. La mia griglia per la promozione...

“Ci teniamo a dare continuità di risultati e gioco. Affrontiamo una squadra importante che è partita per vincere e fare molto bene”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Foggia, Giuseppe Di Bari.

Che campionato è stato fin qui per il Foggia?
“Non abbiamo cominciato benissimo considerando anche la partenza. Avremmo potuto fare qualcosa in più, ma tutto sommato siamo contenti”.

All’inizio avete subito troppi gol. C’è stato un momento in cui avete valutato di cambiare guida tecnica?
“No, davvero. Crediamo molto in Stroppa. Non c’è mai stato un minimo pensiero in questa direzione”.

Il Foggia e gli obiettivi: solo la salvezza?
“Prima la salvezza. Siamo tornati in una categoria nuova dopo tanti anni. Vogliamo fare sì che la categoria venga consolidata. Poi tutto quello che viene è guadagnato”.

Pensa già al mercato di gennaio?
“Sicuramente guardo le varie squadre e i vari mercati. Siamo vigili. Non dovremo fare stravolgimenti, ma consolidare ed eventualmente lavorare su qualche elemento”.

La sua griglia per la promozione?
“Frosinone e Palermo. Ma anche l’Empoli. E poi c’è il Perugia che non si è mai nascosto e penso abbia l’ambizione di vincere”.