Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ferrari

...con FerrariTUTTO mercato WEB
venerdì 20 luglio 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Inter e Roma, mercato top. E ora il Napoli. Alisson-Liverpool, operazione bellissima. Struna via da Palermo. Carraro al Foggia un'idea. I colpi dell'ultimo mese...

“CR7 alla Juve a parte, hanno fatto un ottimo mercato Inter e Roma. Ora mi aspetto qualcosa di importante dal Napoli, che ha incassato tanti soldi da Jorginho”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente Fabrizio Ferrari analizza la sessione di calciomercato in corso. Ferrari, uno dei componenti di Football Capital, parla anche del trasferimento di Alisson al Liverpool condotto da Stefano Castagna e del pezzo pregiato del mercato del Palermo, Struna.

Che colpo si aspetta dal Napoli? Voci su Di María...
“Bisogna vedere in che reparto. Hanno investito abbondantemente sui portieri. O vanno su un attaccante di grande spessore, oppure un esterno. Di Maria potrebbe essere un ottimo rinforzo, sarebbe un colpaccio, ma il PSG è una società molto criptica, non si capisce cosa voglia fare. Anche se un’uscita dovrà farla. Certo, se arrivasse anche Di Maria in Italia, darebbe ulteriore lustro al campionato italiano”.

Football Capital protagonista del mercato: Alisson al Liverpool.
“Una bella operazione, condotta da Stefano Castagna. Sono contento che l’agenzia abbia messo a segno un colpo così importante per un ragazzo che merita grandi soddisfazioni. Il Liverpool ha preso un ottimo portiere”.

Carraro e La Mantia: quale futuro?
“Stiamo discutendo con varie squadre, anche se la situazione legata alla Serie B non aiuta. Sono tutti in attesa, anche noi”.

Carraro può andare al Foggia?
“Potrebbe essere un’idea”.

Struna e Il futuro: lontano da Palermo?
“A tempo debito abbiamo comunicato la nostra decisione al Palermo. Lavoreremo insieme a Rino Foschi, che è un maestro del mercato, per trovare la soluzione migliore. Mi piacerebbe vedere il ragazzo ancora in Italia a fare il difensore centrale. C’é un interesse concreto dal Werder Brema, ma vorrei che Struna restasse in Serie A”.

Chi farà il colpo da qui alla fine?
“Il Napoli, farà un colpo a sorpresa. E sono curioso di vedere come procederà il mercato della Roma, che ha incassato 70 milioni. Farà qualcosa”.

Fase di stallo, invece, al Milan.
“Era inevitabile. Ma il Milan ha forza e blasone per potersi permettere di aspettare ancora quindici giorni”.