Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Fontana

...con FontanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 settembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Inter, tutto su Mazzarri. Palermo difensivo? Segnale di consapevolezza. E i portieri..."

"L'Inter viene da due grandi prestazioni. Un'Inter attenta e concentrata va a Palermo per fare bottino pieno. La serie A però non ti permette di non dare il massimo. Ad armi pari vince l'Inter". Alberto Fontana, ex portiere di Inter e Palermo, posticipo in scena questa sera parla cosi a TuttoMercatoWeb.

Come vede la squadra nerazzurra?
"La vedo a ridosso della Juventus, che è ancora la squadra favorita. I nerazzurri sono vicini, in grado di potersela giocare fino alla fine".

Il Palermo ha tredici difensori in organico...
"È un segno di consapevolezza: questo non è un Palermo forte, ma una squadra che può salvarsi senza problemi. E comunque è una squadra tosta. Ci si salva prendendo pochi gol. Negli spazi ci sono giocatori molto bravi. I tanti difensori lo vedo un passo per costruire qualcosa".

Mazzarri l'uomo giusti per l'Inter?
"L'Inter è partita molto bene. Una società così importante vuole vincere e arrivare in alto. La società ha untato sull'allenatore. È stato un segnale importante".

Portieri: da una parte la certezza Handanovic. Dall'altra le gerarchie che cambiano...
"L'Inter ha il top, Handanovic è un grandde portiere. In una squadra ci deve essere un titolare e un altro che deve guadagnarsi la pagnotta. Giusto per non creare confusione. Per quanto riguarda il Palermo, Iachini vede gli allenamenti ogni giorno. Decide lui".