Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Giammarioli

...con GiammarioliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 2 ottobre 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
Orgogliosi di inaugurare lo stadio del Frosinone. Cremonese, avanti a piccoli passi. Rimpianti? Qualche giovane. Denis, mai dire mai. Ma oggi siamo contenti di Paulinho

“Il Frosinone merita i complimenti per aver creato un vero e proprio gioiello, per noi è prestigioso essere protagonisti di un evento così importante come l’inaugurazione di un cosi bell’impianto”. Parla a TuttoMercatoWeb il ds della Cremonese, Stefano Giammarioli.

Che aria tira in casa Cremonese, direttore?
“Siamo tranquilli e sereni. I nuovi si stanno integrando, il mister è un maestro a gestire lo spogliatoio e sta portando avanti un progetto che ci fa lavorare per consolidare la categoria”.

Consolidare la categoria? Le ambizioni sembrano altre...
“Il campionato di B è difficile. Alcune matricole come SPAL e Benevento hanno fatto grandi cose, altre hanno pagato dazio. Stiamo calmi e lavoriamo, andiamo a Frosinone con serenità”.

Rimpianti di mercato?
“Magari un paio di giovani, ma abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi. Avevamo valutato attentamente un paio di giovani...magari abbiamo aspettato un po troppo”.

E Denis può tornare di moda?
“Oggi no, non è un discorso che ci riguarda. Siamo troppo felici di aver portato Paulinho che per la B è un lusso. Nel calcio succede di tutto e di più, però oggi non ci pensiamo”.

Cremonese a parte, la rivelazione della B?
“Mi ha colpito molto il Perugia. C’è un allenatore esordiente della categoria, la piazza è importante. Oggi si, la rivelazione è il Perugia”.