Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Giaretta

...con GiarettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 aprile 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Riscattiamoci contro il Milan. Stramaccioni? Ha ancora sette partite, lo supportiamo e non pensiamo ad altri allenatori"

"Ne abbiamo parlato in settimana: la partita contro il Milan ci deve fare riscattare e far vedere una reazione di cattiveria agonistica". Cosi a TuttoMercatoWeb il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta, in vista della partita di sabato contro il Milan.

All'andata tante polemiche.
"No, quello che è successo all'andata non deve riguardarci. Le polemiche fanno parte del gioco, sono acqua passata".

Per Stramaccioni partita particolare?
"Credo che sia davvero concentrato sul nostro momento senza pensare al passato. Vuole caricare al massimo la squadra. È una vetrina importante, giochiamo alle 18 in anticipo e dobbiamo far bene".

E il mercato?
"Mandiamo avanti quello che facciamo durante l'anno: osservazione e scrematura. Cerchiamo sempre però di non togliere energie e concentrazione da dedicare al campionato".

Il futuro di Stramaccioni?
"Ha davanti sette partite, sono tante. Deve lavorare con il nostro appoggio, non è il momento di pensare al futuro ma non valutiamo nessun altro nome".

Se le dico Maran e Donadoni?
"Stanno lavorando, come il nostro allenatore".

Quindi rimane?
"Ci sono sette partite, non è il momento di fare bilanci. Siamo concentrati a supportare il lavoro del mister".