Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Giuffredi

...con GiuffrediTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Italia, occhio all'Albania. Hisaj e il futuro, oggi Napoli ma se arriva un'offerta valutiamo. Gli azzurri saranno da Scudetto. Samp, contratto di Regini inadeguato al valore. E il mercato che verrà..."

"Italia-Albania? Una bellissima partita, in una città molto calorosa che dal punto di vista ambientale da tanto alla nostra Nazionale. E poi l'Albania non è da sottovalutare perché ci sono giocatori di qualità". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Mario Giuffredi, agente tra gli altri del difensore albanese del Napoli, Elsed Hisaj.

Hisaj pronto ad una serata da protagonista, venerdì.
"Si. Lui come Memushaj. E poi c'è De Biasi, un allenatore navigato che dal punto di vista tattico può dare tanto ai suoi giocatori. Può incidere tanto, soprattutto venerdì".

Hisaj e il futuro: che succederà?
"Hisaj ha rinnovato a settembre, se arriveranno delle proposte importanti dove tutti riteniamo che sia conveniente parlarne le valuteremo. Ma credo che il Napoli voglia lottare per lo Scudetto e quindi non si priverà di Hisaj".

Per lo Scudetto?
"Si. Faranno investimenti per lottare per lo Scudetto. Naturalmente solo se rimarrà Sarri così da dare seguito al progetto iniziato due anni fa".

Memushaj?
"Ha dimostrato di poter stare in serie A. Giusto che anche il prossimo anno giochi nella massima serie".

Regini e il futuro, ancora alla Samp?
"Sta facendo un ottimo campionato con la Sampdoria. Tra qualche mese faremo le valutazioni del caso: oggi il contratto non è adeguato al suo valore".

Si candida ad un ruolo da protagonista Mario Rui con la Roma..
"Ha dimostrato di valere la Roma. Può diventare un top player. Più tempo passa e più sarà protagonista".

Grassi?
"Negli ultimi mesi è migliorato tanto. Gasperini sta portando il ragazzo a livelli importanti. Farà il finale di campionato in crescendo e potrà essere grande protagonista del mercato".

Proprio come Conti.
"Ha fatto un grande campionato. Dovrà fare un ottimo Europeo, poi ci tufferemo sul mercato. E potrebbe cominciare una nuova vita".

Sepe lontano da Napoli?
"Ha bisogno di giocare con continuità come ad Empoli, andremo altrove. In un paio d'anni potrà tornare al Napoli dalla porta principale ed essere uno dei portieri più ambiti della serie A"

E Valdifiori?
"Ha fatto un ottimo girone di andata. Nel girone di ritorno ha avuto qualche problema che gli ha impedito di dare continuità a quanto fatto prima. Mi aspetto che l'allenatore gli dia la possibilità di finire il campionato come lo abbiamo iniziato".