Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Joao Santos

...con Joao SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 20 aprile 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Milan e Inter, mercato top. Jorginho il play più importante d'Italia, valutiamo il futuro. Leandrinho cresce. Rafael-Cagliari, che sintonia! Coronado, prima la salvezza del Trapani e poi la A"

"Se in Milan e Inter sono entrati grandi capitali allora è giusto aspettarsi un grande mercato, molto caldo. Pensando però che Juve e Napoli hanno già una struttura pronta e non dovranno spendere chissà quanto". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Joao Santos in vista della prossima finestra di calciomercato.

Jorginho: quale futuro?
"Oggi è il playmaker più importante d'Italia. Ha tre anni di contratto con il Napoli, vedremo cosa succederà".

Possibili discorsi sul rinnovo?
"Abbiamo tre anni. Ovviamente andremo a studiare tutte le possibilità, anche le situazioni di mercato. L'importante oggi è che il ragazzo sia titolare".

Leandrinho?
"Si allena, gioca con la Primavera. Il prossimo anno sarà molto importante. E sarà importante capire il pensiero della società. Ha tanta strada davanti"

Coronado, missione salvezza con il Trapani. Poi?
"Oggi ha un solo obiettivo in testa: la salvezza del Trapani. A salvezza acquisita si vedrà, meriterebbe una chiamata in serie A ma prima c'è un traguardo da centrare con il Trapani".

Martinho?
"È rientrato dopo due mesi, ha fatto una buona partita. È un giocatore importante, speriamo che il Bari faccia i playoff perché sarebbe fresco per il rush finale".

Rafael?
"La sorpresa del girone di ritorno. È andato al Cagliari e oggi è titolare inamovibile, i tifosi lo apprezzano è questo è importante. Ha dimostrato di essere importante".

Nicolas?
"Spero che l'Hellas vada diretta in serie A perché ha tutto per centrare il traguardo. Il ragazzo ha giocato bene, speriamo che la squadra riesca a fare sei vittorie di fila. Sarebbe importante".