Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Leone

...con LeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea/LR Press
venerdì 3 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Pescara, diamo il massimo. Zeman per il progetto futuro. Samp, volevamo Budimir. Verre in blucerchiato farà bene. Sebastiani resta e farà un grande progetto"

Il Pescara cambia. Da Oddo a Zeman. "Quando c'è un cambio qualcosa cambia sempre...", dice a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo degli abruzzesi, Luca Leone. "Dobbiamo cercare - prosegue Leone - di fare queste partite tentando di ottenere il massimo, pensando gara dopo gara".

Il ritorno di Zeman per costruire un nuovo progetto. Per la risalita del Pescara.
"Si. Chiaro. C'era questa possibilità di prenderlo, lui era felice e quindi si è verificata questa unione anche per programmare il prossimo anno".

Del nuovo corso Pescara farà parte anche lei?
"Penso di sì. Intanto finiamo nel migliore dei modi, poi sarà tempo di valutazioni e di ripartire e migliorare tutto ciò che è migliorabile".

Rimpianto di mercato: Budimir della Samp, vostro prossimo avversario.
"Ci piaceva. La Samp non ha voluto cederlo".

Verre invece in estate sarà blucerchiato.
"È stato acquistato dalla Samp, sarà un giocatore blucerchiato. Gli auguriamo di fare bene nel prosieguo, intanto è un nostro calciatore".

Per il Pescara una stagione disgraziata. Che è successo?
"Un'annata che non era neppure partita male. Nelle prime partite abbiamo giocato bene. Non siamo riusciti a vincere una partita per demerito nostro e per sfortuna. Si era creata un'aspettativa troppo alta e non siamo riusciti a mantenere le promesse".

Sebastiani lascia o resta?
"Devo solo ringraziarlo, è un grande lavoratore. Vive questa società 24 ore su 24, mi sta insegnando tanto. È più carico di prima, vuole bene alla città e alla sua squadra. Vuole il meglio per questa società, resterà al timone per lungo tempo perché ha idee e progetti per un grande Pescara".