Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Leone

...con LeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea/LR Press
lunedì 24 aprile 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Salvezza...finché c'è la matematica giusto pensarci. Ripartiremo da Zeman. Prossimo anno? C'è già qualche idea. Roma, Monchi preparato"

"Vogliamo giocarci tutte le nostre possibilità fino in fondo. Le vittorie dell'Empoli hanno guastato tutti i piani, però finché la matematica non ci condanna è giusto provarci". Il Pescara prova a cullare ancora qualche speranza per la salvezza. Difficile, ma finché i numeri lo consentono "dobbiamo cercare di fare il massimo", dice a TuttoMercatoWeb il ds Luca Leone.

Stasera sarà anche la partita di Zeman. L'ultima esperienza alla Roma non è andata bene. Ne avete parlato?
"Lui parla poco. Abbiamo parlato della partita, non di altro".

Prossimo anno si riparte da lui?
"Chiaro".

State già lavorando per la prossima stagione?
"Prima finiamo quest'anno e poi vediamo di gettare le basi per programmare la prossima stagione. Qualche idea ce l'abbiamo".

In questi giorni Sebastiani è stato in Cina. Possibile la cessione del club?
"No, nessuna cessione. È in Cina per dei rapporti di scambi di idee e confronti con la Camera di Commercio di Pescara insieme ad altre aziende abruzzesi. Normale che il Presidente sia stato invitato".

Il Pescara ripartirà ancora da lei?
"Penso di sì. Ho un contratto, vorrei cercare di fare bene qui".

La Roma invece ripartirà da Monchi, sarà il nuovo ds.
"Da fuori è sempre difficile giudicare. Strano vedere un direttore sportivo straniero in Italia, però per Monchi parlano i risultati e la sua storia. È una persona capace".