Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Lombardi

...con LombardiTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
lunedì 9 aprile 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Ardemagni-tifosi, incontro per chiarire. E oggi contro il Perugia può sbloccarsi. Novellino, era finito un ciclo. Ho suggerito Foscarini all'Avellino: è l'inizio di un percorso. Migliorini, c'era la SPAL. E il mercato estivo...

“Ha fatto un incontro con i tifosi, le parti si sono chiarite. Per Matteo è un momento particolare, il gol arriverà presto. L’ultimo gol lo ha fatto contro il Perugia, speriamo si sblocchi proprio stasera”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente dell’attaccante dell’Avellino Matteo Ardemagni, Stefano Lombardi.

Oggi la sfida al Perugia. E del Perugia Ardemagni è un ex.
“A Perugia si è trovato bene. Sia con la società - infatti ogni tanto parla con il presidente - che con la piazza. Oggi però conta l’Avellino”.

Intanto l’Avellino ha esonerato Novellino.
“Era finito un ciclo. Sia Migliorini che Ardemagni sono stati con lui per salutarlo, quando finisce un ciclo è giusto voltare pagina”.

Lei è uno dei fautori dell’arrivo di Foscarini.
“Una volta saputo dell’esonero ho parlato con il Direttore De Vito e gli ho suggerito il nome di Foscarini. Speriamo che possa essere l’inizio di un bel percorso. E che l’Avellino possa salvarsi”.

Migliorini: quale futuro?
“C’erano due-tre squadre a gennaio. Rientrerà a breve, piaceva alla SPAL e vedremo a fine stagione come andranno le cose”.

E Ardemagni, che farà il prossimo anno?
“Vedremo quali saranno i progetti della società e se questi si sposeranno con quelli di Matteo. Facciamo finire il campionato e poi vedremo, l’ho sentito carico e sta bene fisicamente. Deve solo avere un po’ di fortuna”

Perugia rivelazione?
“Ha una squadra competitiva. Ai playoff potrebbe essere la mina vagante. Ho visto Diamanti in forma, l’organico è stato allestito bene. Ma è stato allestito bene anche l’Avellino”.

Che mercato sarà quello estivo?
“Un mercato incentrato sui giovani. Mi auguro che le squadre investano sui ragazzi. Ci sono tanti giovani italiani bravi, vanno soltanto riscoperti”.