Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Lombardi

...con LombardiTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com
sabato 16 agosto 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Ardemagni, lo Spezia per il riscatto. All'Atalanta poca fiducia. Milan, Cerci arriva. Djuric la rivelazione del Cesena. Il mercato delle neopromosse: poco Palermo"

Andamento lento. Mercato che fatica a decollare, saranno decisive le ultime due settimane. "È stato lento, spero che negli ultimi quindici giorni le squadre si attrezzino per disputare un campionato importante. Saranno giorni decisivi", dice a TuttoMercatoWeb Stefano Lombardi, agente tra gli altri dell'attaccante dello Spezia, Matteo Ardemagni.

Ardemagni ricomincia dallo Spezia.
"C'erano tante squadre interessate, Angelozzi è stato bravo e veloce e abbiamo chiuso nel giro di un giorno. Il ragazzo è molto contento, ha voglia di riscatto. Potrà fare un grande campionato".

Anche per cancellare la scorsa stagione.
"Non è andata benissimo, ci sono state delle problematiche. Il prossimo anno però Matteo punta a fare bene".

C'è anche un diritto di riscatto da parte dello Spezia.
"Punta a far bene per il riscatto. È l'obiettivo".

Perché all'Atalanta non ha dimostrato il suo valore?
"Forse c'è stata poca fiducia. Fargli fare due o tre partite di seguito avrebbe aiutato, è un giocatore importante. Da serie A".

Da chi si aspetta ancora interventi?
"Il Milan sta costruendo una buona squadra, Diego Lopez e Armero sono due ottimi rinforzi. E penso che arriverà Cerci".

E le neopromosse?
"Il Cesena sta facendo una buona squadra, l'Empoli è giovane e competitivo. Il Palermo ha fatto poco, pensavo facesse una grande campagna acquisti. Ma c'è sempre tempo".

Djuric: quale futuro?
"È stato dichiarato incedibile. Sarà il nuovo acquisto del Cesena. È un attaccante forte, fa salire la squadra. Può essere la rivelazione del Cesena"