Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Maifredi

...con MaifrediTUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 14 luglio 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Brescia iscritto, bene così. Io faccio ancora quello che facevo prima. Cragno al Cagliari? Deve confermarsi. Juve, che colpi Morata e Iturbe!"

Il Brescia sorride, perché l'iscrizione è cosa fatta. Adesso la società rimane in attesa di sviluppi societari. A TuttoMercatoWeb parla Luigi Maifredi. "Il mio ruolo non cambia - dice -, faccio quello che facevo prima. In attesa di sviluppi".

La situazione però non è delle migliori.
"Ci siamo iscritti: è la novità migliore. No?"

E il futuro?
"Finché non viene stipulato nulla si va avanti per ipotesi. La nota positiva è che il Brescia parteciperà al prossimo campionato"

Intanto Cragno è andato in serie A, al Cagliari.
"È un giocatore molto valido. Per la serie A uno si deve confermare. L'anno scorso si è proposto. Ha bisogno di confermarsi".

Quanto è condizionato il Brescia sul mercato?
"In attesa di sviluppi, né più e né meno di altri. Quando la società si confermerà, da una parte o dall'altra, noi potremo muoverci".

Quindi ad oggi qual è la situazione?
"C'è un commissariamento, in attesa di personaggi definitivi".

E il suo ruolo, in questo momento, come cambia?
"Nessun condizionamento: faccio sempre quello che facevo prima".

Uno sguardo alla Juve: ha preso Morata e resta vigile su Iturbe.
"È molto forte, davvero. Un grande colpo. La Juventus farà un grandissimo colpo. Iturbe l'anno scorsi si è rivelato un giocatore importante, funzionale al gioco che vuole fare Conte. Sarebbero due grandi colpi".