Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Mandorlini

...con MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Inter, serve il sostituto di Icardi. Roma, Dzeko perdita importante. Verdi, il treno ripasserà. Juve, programmazione top. Io e il futuro...

“L’Inter è partita bene salvo inciampare nelle ultime gare. Magari c’è stato un calo fisico, generale. E per la Roma vale lo stesso: era partita bene. La sosta però è servita a ricaricare le batterie”. Così a TuttoMercatoWeb Andrea Mandorlini fa le carte a Inter-Roma che si giocherà questa sera.

La Roma rischia di perdere Dzeko. L’Inter sul mercato è attiva...
“Beh, sostituire un giocatore come Dzeko non è facile. E per quanto riguarda l’Inter, credo debba fare qualcosa di importante. Rafinha viene da un infortunio, è un giocatore di qualità ma non ha giocato molto nell’ultimo periodo. Ma serve un attaccante, un sostituto di Icardi”.

E stasera come la vede?
“Due squadre che devono riprendersi, sarà difficile per entrambe. È uno scontro diretto per un posto che conta molto. Vincere sarebbe importante per entrambe”.

Scudetto: su chi punta?
“Corsa a due. Napoli-Juventus. Gli azzurri magari hanno la rosa un po’ corta, dovranno fare qualcosa. Anche perché c’è pure l’Europa League. Oggi la Juve un organico più ampio, questo la dice lunga sulla programmazione”

Verdi e il rifiuto al Napoli: come lo ha visto?
“Magari vuole finire questo campionato con il Bologna. Credevo andasse al Napoli, dove anche l’allenatore lo conosce. Non mi aspettavo questa decisione, però va accettata e il treno ripasserà”.

E lei, mister?
“Mi aggiorno, guardo partite. Ho ricevuto qualche chiamata dalla Cina. Però guardo più il campionato italiano”.